Aiello Roberta - Arte Mediterranea

Vai ai contenuti

Aiello Roberta

Artisti 2021

Roberta Aiello ha vissuto una vita intensa e molto varia in cui gli animali erano i suoi compagni, maestri e guaritori, insomma erano le guide che le indicavano la via per adempiere a se stessa e al suo compito nella vita.
 Roberta Aiello è stata creativa per tutta la vita.  Da bambina ha ricevuto lezioni di disegno e pittura da Maria Neefjes (https://www.marianeefjes.nl/) e più tardi da adolescente da Elisabeth Eskes-Rietveld (https://bep-rietveld.nl).
Negli anni '80 ha completato la scuola di grafica ad Amsterdam.
Negli ultimi anni ha seguito diversi corsi, tra cui scultura, ceramica all'antica e partecipazione a studi aperti.  È specializzata in comunicazione con gli animali, tecniche di guarigione, Reiki e fitoterapia.  Per lei non c'è niente di meglio che lavorare nel suo ambiente, circondata dai suoi animali che tornano regolarmente al suo lavoro.
Il disegno e la pittura erano passati in secondo piano per vari motivi, ma il suo desiderio di esprimersi creativamente era rimasto.
La fotografia digitale e Photoshop è anche una delle attività a cui si è interessata molto negli ultimi 9 anni e dall'inizio del 2010 è diventata più seria riguardo alla fotografia.  Ma gli animali e la pittura restano il suo grande amore.
Le piace anche dipingere gli animali, ha iniziato un progetto per dipingere le persone con i loro animali per enfatizzare la loro anima, l'amore che li unisce e che è la loro vera forza.

 
Torna ai contenuti